Trattoria storica in Brianza

Ristorazione a conduzione familiare dal 1937

trattoria da fabio verana brianza

La Trattoria Da Fabio si trova nella splendida cornice del verde della Brianza, nelle immediate vicinanze della basilica romanica di Agliate, località del comune di Carate Brianza (MB).

Le origini del ristorante

La storia della Trattoria da Fabio inizia nel lontano 1937, quando Fabio Ballabio, un brillante salumiere con spiccate doti culinarie, diede vita all'attività di ristorazione caratterizzata sin da subito da un'innata attitudine all'ospitalità e alla familiarità. Negli anni '80 il testimone passa al figlio Ernesto, che con la moglie Mariuccia, il figlio Angelo e la nuora Cristina, ha continuato con notevoli soddisfazioni l'attività di ristorazione, mantenendo viva la tradizione della cucina tipica brianzola, fatta di sapori caldi ed accoglienti.

Dal 2000 il figlio Angelo, con la moglie Cristina, prosegue nella gestione della trattoria proponendo sempre i sapori classici della Brianza, affiancando una tutta una serie di paste fresche, di dolci genuini e gustosi, rigorosamente fatti in casa.

 

Cucina casereccia

Trattoria di Fabio ti aspetta in questo meraviglioso angolo di Brianza per rifocillarti dopo una piacevole passeggiata all'aperto. Vieni a scoprire la genuina e gustosa cucina casereccia con un buon pranzo in trattoria.

Share by: